SPAZI

La scuola dell’infanzia è composta da tre sezioni: Sezione Pesciolini, Sezione Tartarughe, Sezione Gabbiani. Le tre sezioni sono disposte attorno ad un grande salone centrale sul quale si aprono anche la porta della cappella ed il corridoio che accede ai bagni e alla Sezione Primavera (Sezione Paperotti, 2 anni). All’interno della scuola troviamo anche la palestra (che durante il pomeriggio funge da stanza della nanna per i bimbi di 3 anni), e la stanza rosa (utilizzata dalla Sezione Primavera al mattino per le attività ludico-educative e al pomeriggio per il riposo). All’esterno, i bambini possono godere di un ampio giardino recintato, ma anche della pineta e della spiaggia privata. Adiacente alla pineta, c’è la piscina, che viene utilizzata in estate dai bimbi che frequentano il corso di acquaticità del centro estivo.